Per la campagna pubblicitaria 2020 - 2021

Etrè sposo è orgoglioso di collaborare con GM art ed il maestro Alessandro Flaminio de “Le voci di dentro”: un’Azienda ed una personalità leader nel settore dell’artigianato Napoletano.

GM incontra nel 2017 il talento di Alessandro Flaminio ed è subito alchimia. Le vocazioni artistiche di entrambi si fondano e affondano in un unico territorio impregnato di tradizione storia e capolavori di arte e artigianato.

campaing

ss20-21 

“arte e sartoria”

CONCEPT

La Campagna pubblicitaria 2020 è svolta all’interno dell’azienda GM cornici durante un normalissimo giorno lavorativo.

È qui che avviene la vera MAGIA!                                    

Pagina dopo pagina è possibile intravedere l’intero processo creativo e lavorativo, dalla materia fino al prodotto finito passando per le diverse fasi di lavorazione.

Il cui fine è proprio quello di esaltare l’Artigianato Napoletano, non solo quello sartoriale, inteso come Espressione d’arte in tutte le sue forme e sfaccettature

Pittore e scultore autodidatta, Alessandro Flaminio, vanta una carriera brillante costellata di collaborazioni di spicco tra cui quelle con il maestro Lucio Dalla e la fondazione de “Le Voci di Dentro”, un laboratorio galleria d’arte nel cuore di Napoli.

GM accoglie l’arte del Flaminio ed entrano in collaborazione con le sculture, la pittura e la grafica caratteristiche di questo artista poliedrico. Le sue opere sono arte allo stato puro: materia e colore movimento e forza, passione erotismo e sacralità. I simboli della cultura e della tradizione rinascono nelle mani creatrici di Alessandro come oggetti di Design attuali moderni ed unici adatti alla clientela nazionale ma soprattutto internazionale.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon